Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Cittadino straniero irregolare espulso dal territorio nazionale. – Questura di Isernia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cittadino straniero irregolare espulso dal territorio nazionale.

Era ospite di una struttura di accoglienza del capoluogo pentro.

Nei giorni scorsi l’Ufficio Immigrazione della Questura di Isernia ha notificato ad un cittadino di nazionalità egiziana di 31anni, ospite di una struttura di accoglienza del capoluogo pentro, un decreto di espulsione del Prefetto di Isernia, con accompagnamento alla frontiera a mezzo della forza pubblica, emesso a seguito del mancato riconoscimento della protezione internazionale.

Lo straniero, con precedenti per reati contro la persona, era già stato destinatario di una misura di prevenzione emessa dal Questore di Isernia in ragione della sua pericolosità sociale.

L’uomo è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Ponte Galeria, dove sarà trattenuto in attesa di essere allontanato dal territorio nazionale.

#essercisempre


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento