Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

La Polizia di Stato di Imperia salva un uomo in mare – Questura di Imperia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Salvataggio

La Polizia di Stato di Imperia, ed in particolare un equipaggio in forza all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico impegnato nel servizio di pattugliamento del litorale costiero a bordo delle moto d’acqua, nella mattinata di ieri si è reso protagonista di una risolutiva azione di salvataggio in mare di un natante in avaria con a bordo un turista italiano. I due poliziotti moto conduttori, notando l’imbarcazione in palese difficolta, sono prontamente riusciti ad agganciarla nonostante le avverse condizioni meteomarine, trainando la stessa in porto.

Successivamente, messa in sicurezza l’imbarcazione ed invitato il conducente presso gli Uffici della Sez. di Polizia Marittima per gli accertamenti del caso, è stata notiziata la locale Capitaneria di Porto al fine di completare le operazioni di ormeggio del natante.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento