Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Ricercato dall’inizio dell’anno – Catturato dalla Polizia di Stato a Gozzano – Questura di Novara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ricercato dall’inizio dell’anno - Catturato dalla Polizia di Stato a Gozzano

La Polizia di Stato nella giornata di sabato 22 luglio ha dato esecuzione all’ordine di cattura che riguardava un cittadino albanese di 34 anni. Nello specifico, gli agenti della squadra mobile di Novara dopo una complessa attività d’indagine è riuscita a rintracciare G. E., in provincia di Novara, nello specifico a Gozzano, nascosto in un camper. Su G.E. era pendente un ordine di cattura di anni 2 e mesi 10 di reclusione emesso dalla Procura della Repubblica di Torino per possesso di documenti falsi.

Il ricercato, al momento del rintraccio, al fine di eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine era in possesso di documenti rumeni falsi, nonché di una patente di guida, che utilizzava per muoversi indisturbato nel territorio italiano e all’estero.

Anche stavolta, pertanto, per il possesso dei documenti falsi il ragazzo è stato tratto in arresto e lunedì 24 luglio, a seguito dell’udienza di convalida nei suoi confronti è stata emessa la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Novara, al momento sospesa in quanto detenuto presso la casa circondariale di Novara dovendo scontare la pena prevista dall’ordine di cattura


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento