Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Polizia di Stato di Pordenone. Il Questore sospende per sette giorni l’attività del pubblico esercizio presso l’area di servizio “Q8” sito a Fiume Veneto (PN). – Questura di Pordenone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Polizia di Stato

Nella mattinata di oggi sabato 29 luglio,  personale della Polizia Amministrativa e di Sicurezza e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Pordenone hanno eseguito il provvedimento di sospensione ex art. 100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), disposto dal Questore della Provincia di Pordenone, per 7 giorni nei confronti del pubblico esercizio presso l’area di servizio di distribuzione carburanti “Q8” sito a Fiume Veneto (PN), in località Rivatte, via San Vito n. 34/A.

Il provvedimento è stato adottato in seguito ad un intervento, effettuato nella serata dello scorso 21 aprile,  da personale della Sezione Polizia Stradale di Pordenone e della Questura  presso la suindicata area di servizio, ove si erano radunati oltre 150 autovetture e motocicli, a  cui erano state apportati modifiche estetiche e meccaniche (cosiddette “tuning”),  per una ‘esibizione motoristica” lungo la pubblica via disturbando con la potenza dei loro motori il riposo e la quiete dei residenti e  mettendo  a rischio la sicurezza stradale.

Nel corso dell’attività sono state elevate nr. 5 contravvenzioni al Codice della Strada  e disposta la revisione straordinaria di due mezzi per alterazioni strutturali agli scarichi ed ai pneumatici.

A seguito di successivi accertamenti è stato riscontrato che analoghi eventi motoristici si erano svolti tenuti anche nelle serate di venerdì delle due settimane precedenti, 7 e 14 aprile.

Sussistendo, quindi, i presupposti normativi previsti dall’art. 100 del T.U.L.P.S., il Questore della Provincia di Pordenone ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande del pubblico esercizio per un periodo di 7 giorni.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento