Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Spaccio di stupefacenti. Straniero arrestato dalla Polizia di Stato. – Questura di Rieti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti, hanno arrestato un cittadino nigeriano di 31 anni per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli Agenti della Polizia di Stato, impegnati nei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati connessi alle sostanze stupefacenti, predisposti nelle aree del centro storico e nei pressi della stazione ferroviaria, luogo spesso segnalato quale ritrovo di spacciatori e tossicodipendenti, hanno proceduto al controllo di due stranieri che erano appena discesi dall’autobus di linea proveniente da Roma.

Uno dei due stranieri veniva riconosciuto poiché, già in passato, era stato arrestato per reati di spaccio di stupefacenti e, durante il controllo degli investigatori della Polizia di Stato, lo stesso, mostrandosi particolarmente agitato, riceveva numerose chiamate da parte di tossicodipendenti locali che cercavano, probabilmente, di incontrarlo.

Tale situazione alimentava il sospetto degli investigatori di illecite attività dello straniero, spingendoli a richiedere all’Autorità Giudiziaria l’autorizzazione a sottoporlo ad accertamenti diagnostici strumentali presso l’ospedale di Rieti, avendo il forte sospetto che l’uomo detenesse della sostanza stupefacente all’interno del proprio corpo.

L’esito degli esami richiesti ha confermato che lo straniero aveva occultato nel proprio intestino due ovuli che sono risultati contenere quasi 25 grammi di eroina.

Lo straniero è stato, pertanto, arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Rieti su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito del procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, l’eventuale responsabilità penale verrà accertata dal Giudice.

Si rappresenta che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, la persona arrestata è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Rieti, 25 luglio 2023

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento