Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Sanremo. Arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato un sanremese di 58 anni affidato in prova ai servizi sociali per la condotta violenta tenuta durante il godimento del beneficio. – Questura di Imperia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Commissariato Sanremo

Nel pomeriggio del 19 luglio veniva tratto in arresto, su disposizione dell’Ufficio di Sorveglianza di Genova, un sanremese di 58 anni per il suo comportamento aggressivo e violento nei confronti del suo contendente, nel corso di un intervento della Volante del Commissariato di Sanremo.

Nella sera di domenica 16 luglio giungeva, tramite richiesta di intervento al Numero Unico di Emergenza 112, la segnalazione di una rissa in pieno centro cittadino.

La Volante,  giunta sul posto,  notava una calca di persone concentrate nei pressi delle Poste centrali nonché  due soggetti che si picchiavano reciprocamente,   urlando  aggressivamente ed incuranti della presenza degli agenti.

Gli operatori intimavano ai due di cessare la loro condotta, ma gli stessi, essendo particolarmente esagitati e affatto collaborativi, rendevano  complicata la gestione dell’intervento.

Il comportamento dei due uomini inoltre portava  particolare  disordine in città anche  per i veicoli in transito in quanto  bloccati dal notevole flusso di persone in strada, sia  per lo stesso  parapiglia che si era venuto a creare.

Per tali motivi il 58enne, con diversi pregiudizi di polizia, avendo tenuto un  comportamento non consono al godimento del beneficio di cui godeva, il 19 luglio veniva tratto in arresto dalla Polizia di Stato di Sanremo, a seguito della sospensione dell’affidamento in prova disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Genova, su richiesta del Commissariato di Pubblica Sicurezza cittadino.  


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento