Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

“E…State con noi – la Campagna itinerante di prevenzione ed educazione stradale della Polizia di Stato fa tappa a Termoli ilo prossimo 30 luglio – Questura di Campobasso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dallo scorso 30 giugno fino al prossimo 3 settembre, in 27 città italiane a particolare vocazione turistica, si svolgerà la campagna di prevenzione ed educazione stradale della Polizia di Stato, denominata  “E…state con noi” e curata dal Servizio Polizia Stradale.

Domenica 30 luglio l’iniziativa farà tappa anche in Molise e precisamente a Termoli, nei pressi del Castello Svevo, in Largo Piè di Castello, dove dalle ore 18.00 alle ore 24.00 stazioneranno il Pullman Azzurro della Polizia Stradale, munito dell’aula didattica itinerante utilizzata per le attività di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, e la Lamborghini Huracan della Polizia di Stato, la supercar impiegata nel trasporto in emergenza di organi, plasma e sangue.

Oltre a poter osservare da vicino questi pregiati veicoli, saranno a disposizione dei cittadini alcune attività interattive, tra cui un simulatore di guida in grado di riprodurre gli effetti dell’abuso di alcolici o l’assunzione di stupefacenti.

Sarà presente anche il personale della Sezione Polizia Stradale di Campobasso, del Distaccamento di Termoli e del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza.

L’evento coinvolgerà cittadini e turisti per sensibilizzarli sul tema della sicurezza stradale, anche attraverso utili consigli sul corretto comportamento da tenere alla guida, di particolare attualità soprattutto nel periodo estivo.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento