Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Utilizza documenti falsi, arrestato dalla Squadra Mobile – Questura di Savona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito dell’attività di repressione dei reati costantemente intensificata dal Questore di Savona, i poliziotti della Squadra Mobile, nella mattinata di ieri, hanno arrestato un quarantaduenne con precedenti di polizia, per il possesso di un documento, valido per l’espatrio, falso. 

L’uomo, un cittadino bielorusso, è stato trovato in possesso di una carta di identità apparentemente rilasciata dalle autorità della Repubblica di Romania con validità per l’espatrio, documento che è poi risultato falso. Inoltre, sono stati sequestrati altri documenti contraffatti: una patente di guida ed una carta di circolazione di un mezzo pesante anch’esse delle autorità rumene.

Ulteriori indagini hanno consentito di sequestrare ulteriori documenti falsi, una carta di identità italiana, una carta di qualificazione conducente (CQC) italiana e una tessera sanitaria elettronica europea, documenti ottenuti utilizzando i dati anagrafici non autentici provenienti dai documenti falsi.

L’arrestato è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento