Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Prevenzione e Repressione dei Reati – Questura di Vicenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

img

PREGIUDICATO STRANIERO

FERMATO dalla POLIZIA con la DROGA

in VIA della PACE

Nella serata di giovedì gli Agenti della Squadra “Volanti” della Questura, in Viale della Pace, durante il normale servizio di pattugliamento hanno individuato tale L. M., 28enne cittadino algerino con a proprio carico precedenti penali e/o di Polizia per reati di varia natura e gravità, in particolare per spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale e privo di Permesso di Soggiorno, alla vista della Polizia si affrettava a gettare un involucro di cellophane all’interno di un giardino privato, per poi darsi a precipitosa fuga in bicicletta nel tentativo di evitare il controllo.

Il gesto veniva comunque notato dai Poliziotti, i quali, dopo breve inseguimento, riuscivano a fermare il giovane nordafricano ed a recuperare il pacchetto. All’interno di questo venivano rinvenute confezioni di cellophane contenenti circa 6 grammi di cocaina.

L’uomo, pertanto, veniva condotto negli Uffici di Viale Mazzini e, al termine delle attività di Polizia Giudiziaria, denunciato alla Procura della Repubblica per il possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In considerazione di quanto emerso e dei gravi precedenti a suo carico, pertanto, nei confronti di L. M. – in parallelo con l’iter giudiziario – il Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori ha emesso un  ORDINE di ALLONTANAMENTO dal TERRITORIO NAZIONALE .


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento