Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Adottato dal Questore di Viterbo DASPO Willy in provincia – Questura di Viterbo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Adottato dal Questore Daspo Willy

Attività della Polizia di Stato

Il Questore di Viterbo ha adottato, su proposta della Stazione dei Carabinieri di Sutri, la misura di prevenzione del D.A.Spo “Willy” nei confronti di un 42enne italiano con pregiudizi di polizia. Nei giorni scorsi l’uomo si era reso responsabile di un grave episodio all’interno di un bar di Sutri, determinando l’intervento dei militari chiamati ad arginare i notevoli disordini creati all’esterno dell’esercizio commerciale duranti i quali aveva, tra l’altro, percosso alcuni avventori e la barista del locale.

Non pago di quanto posto in essere successivamente aveva anche minacciato l’ex moglie, chiamata dalla figlia minore che era con lui e, spaventata dall’atteggiamento del padre visibilmente in stato di alterazione psico-fisica, chiedeva di essere prelevata subito. Nella circostanza la donna, nei cui confronti lo stesso aveva pronunciato frasi offensive, si era dovuta allontanare velocemente con la piccola, impaurita dal fatto che la situazione potesse degenerare a loro danno.

Il provvedimento, emesso al termine di una scrupolosa istruttoria curata da personale della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine della Questura di Viterbo diretta dalla dott.ssa Amelia Priaro per evitare il ripetersi in futuro di analoghi episodi di violenza, ha interdetto all’uomo la frequentazione e lo stazionamento nei pressi di tutti i bar o gli esercizi pubblici assimilabili del Comune di Sutri per il periodo di un anno.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento