Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

“Maturità al sicuro” la campagna informativa della Polizia di Stato e Skuola.net – Questura di Catanzaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

s

Nella settimana degli esami di maturità, torna la collaborazione tra Polizia di Stato e Skuola.net

Fate attenzione a chi millanta anticipazioni sulle tracce prima dell’apertura delle buste: le tracce vengono trasmesse telematicamente solo il giorno della prova.

Link alla pagina di approfondimento https://www.poliziadistato.it/articolo/1564902eaa1318a534789532

La Polizia di Stato e Skuola.net, insieme allo youtuber Nikolais, per la campagna “Maturità al sicuro”, hanno ha realizzato un video visionabile al link https://www.youtube.com/watch?v=EeYM-5VGdjU , che contiene anche alcuni utili consigli degli specialisti della Polizia Postale per aiutare i maturandi a riconoscere bufale e false notizie che girano sulla Rete sugli esami di Stato.

In un altro video, realizzato con il contributo di alcuni dei maggiori atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato: Simone Barlaam nuoto paralimpico, Gregorio Paltrinieri nuoto, Giorgio Minisini nuoto artistico, Giulia Ghiretti nuoto paralimpico, Bebe Vio scherma paralimpica e Sofia Raffaeli ritmica, si fanno gli auguri ai ragazzi impegnati a sostenere l’esame di maturità.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento