Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CICLISMO ROSA,LA MADDALONESE EMANUELA SFERRAGATTA SI RICONFERMA “REGINA DEGLI SPRINT”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Emanuela Sferragatta ad appena 11 anni si riconferma la prima a livello nazionale sugli sprint svolti al Meeting nazionale giovanile a Montesilvano, qualificandosi gia’ alle prove iniziali come miglior tempo nella sua categoria e sulla batteria strada si classifica 4° Assoluta su 24 ragazze.
Un vero prestigio per la città di Maddaloni dove è sempre vivo il ciclismo. Inizia la sua passione in bici ad appena 6 anni con il Team Cesaro seguita dalla presidentessa Nicolina del Villano e Aurelio Cesaro (presidente FCI provinciale), e i direttori sportivi Stefano Minichino e Salvatore Sferragatta (papà dell’atleta)che con profonda dedizione insegnano ai giovani ciclisti la base della conduzione di una bici.
Altrettanto importanti i piazzamenti degli altri componenti del gruppo .
Inziando dai più piccoli:
Daniel NIGRO, Antonio BARBATO, Braian FIORILLO, Michael FIORILLO, Alessandro CESARO, Domenico MERCURIO, Luca NATALE, Stefano MINICHINO e Tommaso RIZZUTI.
Altro premio importante vinto da Emanuela appena dopo il primato sugli sprint è il Trofeo Kinder bicimparo insieme al team relais composto da Emanuela e i ragazzi Vincenzo Vito, Stefano Minichino e Tommaso Rizzuti facendo classificare la regione Campania al primo posto su 18 regioni partecipanti.

L’articolo CICLISMO ROSA,LA MADDALONESE EMANUELA SFERRAGATTA SI RICONFERMA “REGINA DEGLI SPRINT” proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento