Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ciao Luigi Stango la Tua nascita al Cielo ci ha straziati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È nato al Cielo Luigi Stango coniugato Antonietta Lepore. Affranti dal dolore lo annunciano la moglie, i figli, le sorelle, il fratello, i nipoti e tutti i parenti.
Il rito religioso verrà officiato domani lunedì 6 marzo 2023 alle ore 15.30 nella Chiesa San Silvestro Papa di Calvi Risorta.
La camera ardente è allestita nell’abitazione del carissimo Luigi in piazza Garibaldi n. 25 di Calvi Risorta (CE).
Luigi, il senso dell’amicizia che ti distingueva ti rendeva sempre disponibile ed attento alle esigenze di chiunque a te si rivolgeva. Sei stato per tutti noi un importante punto di riferimento, tanto da lasciare un ricordo affettuoso di uomo sensibile e generoso.
La nostra vicinanza a quanti hanno amato e continuano ad amare il carissimo Luigi. Particolare vicinanza dai soci dell’Associazione Dea Sport ONLUS di Bellona alla sorella Angelica moglie del nostro validissimo Collaboratore Prof. Andrea Izzo.
Luigi, dall’Alto del Cielo continua a proteggere i Tuoi cari.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati