Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Allerta in rete della Polizia Postale per le false proposte di investimento che sfruttano l’ immagine di personaggi pubblici o personalità politiche!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ultima allerta in ordine di tempo contro le truffe segnalata dalla Polizia Postale sulla sua pagina Facebook “Commissariato di PS Online – Italia” con un post riguarda le false proposte di investimenti in azioni di società partecipate dallo Stato. Sempre più spesso i truffatori, utilizzando loghi di prestigiose aziende e l’immagine di personaggi noti o politici, pubblicizzano sui social network investimenti che promettono facili ed immediati guadagni, inducendo così gli utenti a cliccare su link che conducono a siti web fraudolenti. Attenzione! La Polizia Postale ha in corso mirate attività investigative per individuare gli autori dei reati. È, comunque, necessario intensificare l’attività di prevenzione. I consigli:
•Diffidate delle promesse di guadagni aleatori troppo sproporzionati da quelli praticati dagli istituti di credito;
•Consultate sempre i siti della Consob e della Banca d’Italia per essere sicuri di rivolgersi ad intermediari autorizzati;
•Verificate la veridicità delle campagne di investimento direttamente dai siti ufficiali delle Società coinvolte;
•Non pagate assolutamente ulteriori somme di denaro per sbloccare le somme già versate.
Si tratta di un’efficacie allerta che può evitarci molti grattacapi.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati