Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Caltanissetta, pene definitive per complessivi 24 anni e 9 mesi di reclusione: la Polizia di Stato esegue sei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria – Questura di Caltanissetta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caltanissetta, pene definitive per complessivi 24 anni e 9 mesi di reclusione: la Polizia di Stato esegue sei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

I sei arrestati dalla Squadra Mobile, in diversi procedimenti penali, sono stati condannati per truffa, sfruttamento della prostituzione e reati concernenti gli stupefacenti.

La Squadra Mobile ha dato esecuzione a diversi provvedimenti a seguito di condanne definitive emessi dall’Autorità Giudiziaria traendo in arresto sei persone: un nisseno 49enne, poiché riconosciuto colpevole in ordine al reato di truffa, dovrà scontare la pena della reclusione di 2 anni e 4 mesi; un 56enne, riconosciuto colpevole del reato di sfruttamento della prostituzione, dovrà scontare la pena della reclusione di 4 anni. Gli altri quattro arrestati, tutti condannati in ordine a reati concernenti gli stupefacenti, dovranno scontare: un 33enne la pena della reclusione di 4 anni, 5 mesi e 8 giorni; un 50enne la pena di 7 anni; un 49enne di 6 anni, 7 mesi e 18 giorni e un 34enne di 4 mesi. Tutti gli arrestati sono stati condotti al carcere di Caltanissetta.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento