Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Dalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capri. Notte di festa con Chiara Ferragni e Chiara Blasi alla ‘Taverna Anena e Core’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo i calciatori Ciro Immobile e Marco Verratti, le star del sabato sera alla Taverna Anema e Core di Capri sono state Chiara Ferragni e Chiara Blasi.

Continua quindi la parata di vip che anche in questo week end sta movimentando la movida caprese, a partire da Leonardo Di Caprio avvistato ieri in giro per l’isola.

La Ferragni e la Blasi, influencer friulana con oltre 4 milioni di followers, sono state accolte da Gianluigi Lembo per far festa in taverna insieme a un gruppetto di altri influencers e collaboratori, dopo essere state, sempre insieme, al ristorante “da Paolino”, altro punto di ritrovo immancabile per i vip che sbarcano a Capri.

L’Ingresso nel regno della Dolce Vita isolana è stato trionfale sulle note di ‘O Surdato Nnammurato che la band dell’Anema e Core ha voluto dedicare loro con una scenografia speciale preparata dallo staff con bandierine e tamburelli personalizzati, come nelle migliori tradizioni della Taverna più celebre del mondo.

Inevitabilmente gli ospiti si sono ritrovati sul palco a cantare, trascinati da Gianluigi Lembo e con una scatenata Chiara Blasi in veste di protagonista.

Più schiva la Ferragni che non ha voluto esibirsi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento