Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Caserta piange il dodicenne investito, in sella alla sua bici, il 2 giugno. Purtroppo il ragazzino non ce l’ha fatta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo il tragico incidente dello scorso 2 Giugno, avvenuto in San Nicola La Strada, all’altezza dell’incrocio tra via Saba e via Leonardo da Vinci, dove V.B., dodicenne Casertano, è stato investito da una vettura, mentre era in sella alla sua bici e trasportato in gravi condizioni all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano”, è giunto un triste epilogo, che rattrista l’intera comunità di Caserta e Provincia.

Purtroppo, il ragazzino non ce l’ha fatta e, nel primo pomeriggio, il cuore dei genitori è stato spezzato da una notizia che si sperava non giungesse mai.
In questi quattro giorni, i Cittadini si sono radunati in preghiera, affinché avvenisse un miracolo, e il dodicenne potesse tornare al più presto tra le braccia dei genitori.
La triste notizia è stata annunciata dal Sindaco di Caserta, Carlo Marino, qualche ora fa:
“Abbiamo pregato affinché il ragazzo riuscisse a vincere la sua battaglia e a tornare a casa dai suoi cari. È una tragedia, non ho parole. Ai genitori e a tutta la famiglia va l’abbraccio commosso mio, dell’Amministrazione e dell’intera Città di Caserta” ha scritto, sulla sua Pagina facebook, il Primo Cittadino.
Ci uniamo al dolore della famiglia con le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione.

L’articolo Caserta piange il dodicenne investito, in sella alla sua bici, il 2 giugno. Purtroppo il ragazzino non ce l’ha fatta proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento