Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

La Polizia di Stato già da questo inizio settimana ha proseguito nell’intensificazione dei controlli finalizzati al contrasto alla criminalità e reati contro il patrimonio nei comuni di Viareggio, Camaiore,  Massarosa e in tutta la Versilia – Questura di Lucca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Contrasto alle attività criminali un denunciato per spaccio e un arrestato per truffe

Nella serata di lunedì e nella mattinata odierna è stato infatti effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, durante il quale gli operatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Viareggio sono stati coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.

Nel corso dell’attività il personale della Polizia di Stato ha identificato 110 persone, 25 delle quali con precedenti penali, controllato 40 veicoli ed effettuati cinque posti di controllo.

Tale attività rientra nell’opera di contrasto posta in essere dalla Polizia di Stato nei comuni rientranti nella giurisdizione del Commissariato di Viareggio, tenuti particolarmente sotto osservazione e, in previsione della prossima stagione estiva.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento