Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Quote rosa al Comune di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Caiazzo si prepara per una nuova era amministrativa con la formazione della nuova giunta comunale, guidata dal sindaco Giaquinto. Tra i membri della giunta, Giovanni Di Sorbo ricoprirà il ruolo di vicesindaco e si occuperà di Lavori pubblici, Servizio idrico integrato, Edilizia scolastica, Manutenzione Patrimonio e Verde pubblico, Impianti di depurazione, Mensa e trasporto scolastico. Tommaso Pannone farà parte dell’esecutivo comunale e avrà deleghe relative a Sport, Tempo Libero e Strutture sportive, Protezione civile e sicurezza sul territorio, Randagismo, Cimitero, Piano Parcheggi e Rapporti con Acer.

La quota rosa sarà rappresentata da Monica Petrazzuoli, che si occuperà delle Politiche Sociali, dei Servizi Sociali, della Legge 328, dell’Assistenza e Beneficenza, dei Servizi agli Anziani e ai diversamente abili, del Servizio Civile e delle Pari opportunità e da Angela Simonelli assumerà il ruolo di delegata alle Politiche giovanili, Politiche dell’infanzia e dei diritti dei bambini, Forum dei giovani, Informagiovani, Lavoro e Formazione.

L’articolo Quote rosa al Comune di Caiazzo proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento