Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

T.BONE A MADDALONI UNA VERA E PROPRIA REALTÀ’ DI RISTORAZIONE E PIZZERIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni . La cordialità, la simpatia e la competenza del Direttore Armando hanno fatto si che  T- Bone di Maddaloni diventasse in poco tempo uno dei ristoranti -pizzeria più’ rinomati dell’ intera Provincia di Caserta. Il locale ,sito in via Forche Caudine n 141, si presenta sempre pulito ed accogliente con un menu’ variegato e con un personale simpatico e qualificato pronto ad accontentare i clienti in ogni piccolo particolare .

T-Bone applica dalla Domenica  al Giovedi’ lo sconto del 40% sul Menu’ alla carta , ogni Domenica a pranzo propone un menu’ trattoria con antipasto , primo ,secondo e acqua o vino a solo 17 Euro ma non è tutto T-Bon offre ai propri clienti tutti i giorni a pranzo un menu’ trattoria con primo ,secondo e acqua a solo 9 Euro .

Molto ricco e’ anche il menu’ pizza da quelle Classiche a quelle Gourmet servite in un ambiente accogliente con lieve sottofondo musicale ideale anche per compleanni ,feste di lauree ,onomastici ,promesse di matrimonio . Il locale, al piano superiore ,dispone anche di un ampio spazio dedicato ai bambini.

L’articolo T.BONE A MADDALONI UNA VERA E PROPRIA REALTÀ’ DI RISTORAZIONE E PIZZERIA proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento