Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

NUOVI INCARICHI PER LA QUESTURA DI LODI. – Questura di Lodi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Questore di Lodi ha disposto gli avvicendamenti di tre dirigenti degli Uffici della Questura.

In particolare, al Commissario capo Dott. Gianluca Sassi, da Capo di Gabinetto viene confermato unicamente l’incarico di Dirigente DIGOS nonché Portavoce-Addetto Stampa della Questura. Piacentino, laureato in Scienze Politiche nell’Università di Pavia, ha frequentato il “corso di Alta Formazione in Scienze della Sicurezza” presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università “La Sapienza” di Roma e vanta una lunga esperienza negli uffici investigativi. Ha diretto l’UPGSP della Questura, svolgendo altresì numerosi incarichi nella Polizia Stradale di Lodi e di Milano: è stato Comandante della Sottosezione Autostradale di Guardamiglio.

Al suo posto, quale Capo di Gabinetto subentra il Commissario Capo Dott.ssa Carlotta Voluttoso. Originaria di Napoli, laurea in giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli Federico II, abilitata all’attività forense, con un master di 2° livello in scienza della sicurezza conseguito alla Scuola di Polizia di Roma. Dopo 10 mesi trascorsi come Dirigente all’Ufficio Immigrazione passerà il testimone al neo Funzionario Salvatore Fava che ha acquisito la qualifica il primo gennaio 2023.

Il Dott. Fava ha una pluriennale esperienza nei settori investigativi della Squadra Mobile di Milano, in particolare alla sezione omicidi con il grado di Ispettore, dopo ben trentacinque anni di esperienza, dal 2016 a Lodi come Vice Dirigente della Squadra Mobile, dal tre maggio dirige l’Ufficio Immigrazione.

Il Questore nel ringraziare i tre funzionari per il lavoro svolto sinora con dedizione e professionalità, porge i migliori auspici di buon lavoro.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento