Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Arrestato dalla Polizia di Stato il terzo responsabile di un omicidio e rapina – Questura di Reggio Calabria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arresto omicida

Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato, nello scalo aereo di Malpensa, ha tratto in arresto il cittadino indiano D.J. classe 2004, già individuato, in fase di indagini preliminari, come uno degli autori del delitto ai danni del cittadino polacco GRUDNIEWSKI Przemyslaw Krzysztof e, per questo, a suo carico pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Reggio Calabria per i reati di omicidio e rapina pluriaggravata.

Le indagini condotte successivamente al delitto dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria, avevano già portato nelle scorse settimane all’arresto di 2 soggetti di origine pakistana – uno dei quali minore di età.

Il rientro in Italia di D. J. è stato censito grazie ad un specifico alert attivato in collaborazione con il Servizio Cooperazione internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale, che nei giorni scorsi aveva segnalato la sua presenza tra i passeggeri del volo proveniente da Abu Dabhi con destinazione Milano Malpensa.

Presso la scalo aeroportuale il ricercato, dopo essere atterrato, è stato preso in carico da personale della Polizia di Frontiera che unitamente a personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria ha dato esecuzione al provvedimento restrittivo.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento