Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Questura di Lecco: DROGA NEL BOX: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arresto della Mobile

Nell’ambito della costante attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato di Lecco – Squadra Mobile, nei giorni scorsi, d’iniziativa ed in flagranza di reato, traeva in arresto per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, per un quantitativo di circa 200 kilogrammi, un cittadino italiano lecchese con precedenti specifici.

L’attività di polizia giudiziaria intrapresa da diversi mesi e sviluppatasi attraverso servizi di appostamento ed attività tecniche ha evidenziato il coinvolgimento nelle attività illecite predette da parte dell’arrestato in questa e province limitrofe.

Ciò permetteva la localizzazione ed il monitoraggio di un immobile ubicato in provincia di Milano intestato a persona diversa. La costante attività info-operativa permetteva quindi di acquisire informazioni atte a localizzare tale immobile come luogo di custodia di ingenti quantitativi di droga, destinati ad essere ceduti sul mercato di questa ed altre province nei confronti di gruppi diffusi di spacciatori.

Pertanto, in data 22 aprile u.s. gli investigatori della Squadra Mobile procedevano a perquisizione locale ed alla presenza dell’indagato si rinvenivano, all’interno dei predetti locali, i seguenti quantitativi di stupefacente:

  • 176,9 chilogrammi di hashish;
  •  7,6 chilogrammi di marijuana;
  • 1,868 chilogrammi di cocaina;
  • 1,661 chilogrammi di eroina;

che determinavano l’arresto in flagranza dello stesso.

All’ingrosso la sostanza stupefacente sequestrata ha un valore commerciale di circa 500.000 euro, valore quasi raddoppiato nella vendita al dettaglio.

Si ritiene con tale azione repressiva della Squadra Mobile di avere interrotto un importante canale di traffico di sostanze stupefacenti in questo ed altri territori confinanti, sottraendo pertanto alla rete degli spacciatori importanti fonti di approvvigionamento.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento