Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Arriva a Caserta il noleggio a lungo termine, ‘targato’ UnipolSai: in viale Lincoln UnipolRental tutto incluso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA da qualche mese offre un servizio di noleggio auto del tutto conveniente e innovativo: partito da pochi mesi, UnipolRental, in viale Lincoln 198 fa parte del gruppo Unipol che entrato nel mondo del noleggio a lungo termine. Un servizio tutto incluso con il quale si può godere di un’auto nuove, della polizza e di tutti i servizi di mobilità del gruppo Unipol in un’unica rata mensile conveniente per tutte le esigenze. A ‘guidare’ l’attività è l’intraprendente Adriano Marrocco figlio d’arte, in quanto proveniente da una famiglia che si è sempre occupata di auto e motori con grande professionalità.

 

[See image gallery at www.terraegusto.it] Il noleggio a lungo termine offre numerosi vantaggi rispetto all’acquisto di un’auto. In primo luogo, il noleggio auto ti consente di avere un’auto sempre disponibile senza dover affrontare i costi di acquisto e manutenzione. Inoltre, il noleggio auto ti consente di avere un’auto che soddisfa le tue esigenze di guida attuali, senza dover preoccuparti di rivendere o commerciare l’auto quando le tue esigenze cambiano.

Il noleggio auto a breve termine è particolarmente conveniente per coloro che necessitano di un’auto solo per un breve periodo di tempo, ad esempio durante un viaggio di lavoro o una vacanza. Il noleggio auto a lungo termine è invece più vantaggioso per coloro che necessitano di un’auto per un periodo di tempo più lungo, ad esempio per un anno o più.

Il noleggio auto ti consente di avere un’auto senza dover affrontare i costi di acquisto, manutenzione e riparazione. Inoltre, ti consente di avere accesso a un’ampia gamma di vetture, dai modelli economici a quelli di lusso, a seconda delle tue esigenze e del tuo budget.

In generale, il noleggio auto è una soluzione conveniente per coloro che desiderano avere un’auto sempre disponibile senza dover affrontare i costi e le preoccupazioni dell’acquisto e della manutenzione di un’auto. Con il noleggio auto, puoi avere un’auto che soddisfa le tue esigenze di guida attuali e che puoi facilmente cambiare quando le tue esigenze cambiano. Ma per un approfondimento della pratica, i consulenti di Auto 2.0 ti aspettano negli uffici di viale Lincoln per illustrarti tutte le possibilità cucite addosso al cliente.

 

L’articolo Arriva a Caserta il noleggio a lungo termine, ‘targato’ UnipolSai: in viale Lincoln UnipolRental tutto incluso proviene da Terra&Gusto .

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati