Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Lite condominiale finisce in rissa. Ci sono feriti.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – L’episodio è successo nel tardo pomeriggio di venerdì in via Troiani nell’antico borgo Pignatari. Una lite condominiale sfociata in una vera e proprio rissa, che ha reso necessario l’intervento di una volante del locale commissariato di Polizia per sedare gli animi.

Protagonisti della vicenda 4 inquilini residente in uno stesso stabile, 3 donne e un uomo che hanno cominciato a litigare per motivi tipici di vicinato, ovvero di una difficile convivenza nei fatti. La lite è degenerata, si è passati dalle parole alle mani e 2 persone sono rimaste ferite. Una terza, una donna di circa 60 anni, nella concitazione ha accusato un malore ed è stato necessario chiamare il 118.

A seguito della segnalazione. la Polizia, giunta sul posto, ha trovato la situazione ancora agitata ed è dovuta intervenire per ripristinare calma e ordine. Tutti i coinvolti sono stati denunciati per rissa aggravata. Tra di loro alcuni era già noti alle forze dell’ordine.

 

Polizia stradale

L’articolo Lite condominiale finisce in rissa. Ci sono feriti. proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento