Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Benevento. Congresso PD, l’avvocato Fucci nella commissione: prestigioso incarico per il noto penalista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La direzione regionale del Pd Campania, nella persona del commissario regionale, onorevole Francesco Boccia, già ministro della Repubblica italiana, ha nominato la commissione congressuale a Benevento.
Spicca tra le personalità scelte il nome del noto penalista Vittorio Fucci (nella foto), già assessore della regione Campania.
Fucci è un fedelissimo di Stefano Graziano, fondamentale alleato del Presidente della Regione Vincenzo De Luca; Graziano è tra gli uomini forti della Regione Campania sotto la gestione De Luca.
Fucci vanta un rapporto di amicizia personale molto stretto con Graziano.
Ricordiamo che Stefano Graziano è stato eletto per la seconda volta deputato lo scorso 25 settembre, è capogruppo del Pd nella commissione Difesa alla Camera Dei Deputati, è vice responsabile nazionale del dipartimento Enti Locali con delega al Mezzogiorno del Pd.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati