Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Open day ISISS “N. Stefanelli” Mondragone “La scelta che ti fa crescere”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Mondragone (Caserta), 15 gennaio 2023 – Finalmente, in presenza, quest’anno, il 13 gennaio scorso,  i numerosi  alunni provenienti dalle scuole secondarie di primo grado locali e dei comuni viciniori, hanno visitato il nostro ISISS “N. Stefanelli”. In questa occasione, sono state aperte le porte ai genitori e agli  alunni che si apprestano a compiere una delle prime scelte più importanti della vita, per intraprendere il percorso formativo personale e lavorativo.

La Comunità professionale del prestigioso Istituto “N. Stefanelli “ diretto, magistralmente, dalla dirigente,  professoressa Giulia Di Lorenzo, ha presentato  nei laboratori di settore gli  indirizzi di studio tecnico [Informatica e Telecomunicazioni; AFM (Amministrazione Finanza e Marketing); Turismo; Agrario – Agroalimentare e Agroindustria; Trasporti e Logistica (Nautico)] e professionale [Enograstronomia e ospitalità alberghiera; Manutenzione e assistenza tecnica; Servizi per la sanità e l’assistenza sociale]. È offerto, inoltre, un percorso pomeridiano per adulti lavoratori che intendono proseguire un’Istruzione Secondaria di secondo livello. I numerosi visitatori hanno seguito con attenzione ed entusiasmo le varie proposte di studio. L’evento si ripeterà il 20 Gennaio 2023, dalle 16:00 alle 18:00; i visitatori  potranno participare alle esercitazioni e alle simulazioni laboratoriali che rispecchiano le reali attività lavorative.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!