Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pe, Picierno (Pd): “Con voto su Ungheria, Fdi e Lega si pongono fuori dall’asse europeista”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Tutta la delegazione di Fratelli d’Italia e quasi tutta quella della Lega hanno votato contro la risoluzione al Parlamento Europeo che chiede alla Commissione di resistere alle pressioni dell’Ungheria e di procedere con l’adozione delle proposte misure di condizionalità dello Stato di diritto per sospendere i fondi di coesione dell’Ue. Si tratta di un voto grave, che posiziona le forze che sostengono il Governo italiano in un asse diverso rispetto a quello europeista. Fdi e Lega continuano a preferire l’interlocuzione acritica con Orban e la sua azione di governo, caratterizzata da costanti violazioni dello Stato di diritto e delle libertà fondamentali. Meloni e Salvini procedono a braccetto con chi reprime il dissenso, con chi chiude i media di opposizione e con chi vuole ridurre al silenzio assoluto donne e minoranze LGBTQ+. Il voto odierno è un campanello d’allarme per il nostro Paese e per la nostra collocazione internazionale. L’Italia non merita passi indietro”.

Lo afferma, in una nota, la Vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno.

L’articolo Pe, Picierno (Pd): “Con voto su Ungheria, Fdi e Lega si pongono fuori dall’asse europeista” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!