Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Parco ‘Giuliana’, problemi doppi per i residenti: sosta selvaggia e presenza del ‘SER.D’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Negli anni tante sono state le rimostranze dei residenti nel Parco Giuliana di via Vallone, nei cui palazzi sono allocati uffici e ambulatori ASL.

I residenti convivono da tempo immemore con molti disagi, con medici, pazienti ed utenti di vario genere che affollano scale, ascensori, corridoi ed anche parcheggi. Negli ultimi tempi, ci dicono, la situazione è diventata insostenibile.

Tra gli ultimi inconvenienti segnalatici le soste selvagge e a volte neanche consentite che bloccano letteralmente gli inquilini nel parcheggio dell’ASL. Una scena che si ripete di giorno e anche di sera, quando gli uffici e gli ambulatori sono chiusi, ma non la  Guardia Medica.

“É un condominio privato che convive con l’Asl e gli assistiti, che per non pagare il parcheggio a pagamento in via Vallone, si riversano all’interno del cortile condominiale.

L’Asl dovrebbe stare in locali idonei dedicati. Qui, ad esempio gli ascensori spesso sono guasti e non sono a norma per le sedie a rotelle. In tal modo si ottimizzare vero le risorse e si avrebbe un servizio più efficiente.

Prima alcuni uffici dell’Asl erano localizzati all’ospedale così come il laboratorio di analisi. Oggi addirittura si vocifera di trasferirvi anche il SER. D. Sono solo voci, al momento, anche perché già anni fa la struttura non fu ritenuta idonea. Ma la preoccupazione c’è. E dovremo affrontare una bella battaglia per evitarlo” ci confessano preoccupati i residenti. Vedremo quali saranno gli sviluppi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!