Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASERTA. BUON COMPLEANNO CAFE’’ SAN CARLO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Circa due anni fa , in piena emergenza Covid , Raffaele Porrino e la sua compagna Roberta Villamaino  diedero l’ ok per ifar cominciare i lavori , la loro idea , il loro sogno era di aprire un bar nel cuore della città’ .

Furono giornate interminabili , i lavori venivano continuamente interrotti dalle restrizioni – Coronavirus  ordinate  dal Governo e dalla Regione  Campania .  Tutto  questo però’ non demoralizzo’ i due che caparbiamente continuavano a portare avanti il loro progetto.

Il 7 Ottobre 2021 l’ inaugurazione  del  CAFE’’ SAN CARLO , un bar moderno ed accogliente nel pieno centro di Via San Carlo ,una delle strade più’ antiche della citta’

Oggi ,venerdì 7 ottobre 2022, il CAFE’ SAN CARLO festeggia il suo primo compleanno . A Raffaele e Roberta gli auguri da parte di tutti i parenti e gli amici e  gli auguri più’ sinceri dalla redazione di Belvederenews.

 

L’articolo CASERTA. BUON COMPLEANNO CAFE’’ SAN CARLO proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!