Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Elezioni politiche, Marco Cerreto (FdI): i contratti di filiera, unica opportunità per il rilancio agroalimentare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

“Lo strumento dei Contratti di filiera agroalimentari , in un’ottica di modernizzazione , ricerca , digitalizzazione, rappresenta un’opportunità unica per il rilancio e la crescita del settore agroalimentare.” Lo ha dichiarato Marco Cerreto,candidato nella circoscrizione plurinominale alla Camera dei Deputati Caserta – Benevento, durante le visite presso diverse aziende del territorio. “Recependo le istanze e i bisogni delle singole realtà imprenditoriali – spiega Marco Cerreto – è necessario intervenire sul costo dell’energia che sfiora il 400%. Occorre mettere in campo una programmazione immediata, integrata e fattiva pronta ad individuare tutte quelle opportunità e disponibilità di fondi che senza un’adeguata progettazione le aziende da sole spesso non sono in grado di intercettare . E’ quindi indispensabile un governo che favorisca la nascita di reti strategiche per incentivare il partenariato tra pubblico e privato al fine di superare le difficoltà burocratiche cui spesso le aziende incappano e impiegare al meglio le risorse a disposizione. Obiettivo chiaro: ridurre i costi ambientali ed economici nella logistica; innovare ed accorciare i processi di produzione connessi.”

L’articolo Elezioni politiche, Marco Cerreto (FdI): i contratti di filiera, unica opportunità per il rilancio agroalimentare proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!