Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Bollette “ pazze” . La protesta dei cittadini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cellole – Cartelle pazze dal Comune di Cellole continuano a pervenire ai cittadini, nonostante le lamentele degli interessati.
Alcune richieste di pagamento sono doppiate essendo state in precedenza già pagate, come lamentano i cittadini cellolesi.
Il tutto aggravato dal grosso abusivismo idrico, che continua liberamente causa gli allacci abusivi anche da parte di operatori turistici – commerciali nonchè da molti lidi balneari.
Lo spreco della preziosa acqua viene fatto pagare in modo forfettizzato ai proprietari delle abitazioni, site nella frazione mare, pur essendo chiuse o funzionanti per soli pochi giorni all’anno. I contatori – acqua non vengono misurati pur essendone stata fatta richiesta più volte dai residenti.
Per evitare citazioni o denunzie da parte dei contribuenti, la Segreteria della Cisas segnala la questione al neo Sindaco anche per evitare contestazioni e danni al Comune

L’articolo Bollette “ pazze” . La protesta dei cittadini proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!