Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Anche la Scuola di Commissariato dell’ esercito ha partecipato alla celebrazione del76esimo anno della proclamazione della Repubblica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ESERCITO ITALIANO PER IL 2 GIUGNO
 
Attività promozionale per l’arruolamento
 
Santa Maria a Vico (CE), 2 giugno 2022. La Scuola di Commissariato dell’Esercito ha partecipato alle celebrazioni del 76° Anniversario della Proclamazione della Repubblica in piazza Roma a Santa Maria a Vico (CE) con l’impiego di un proprio  Info Team per contribuire ad accrescere nell’opinione pubblica la conoscenza della Forza Armata e promuovere le opportunità professionali offerte ai giovani mediante bandi concorsuali.
 
L’attività ha suscitato significativo interesse nella cittadinanza e l’entusiasmo nei ragazzi e ragazze che hanno accolto favorevolmente l’iniziativa e consentito di consolidare l’integrazione fra e Società ed Esercito, una Forza per il Paese.
 
La Scuola di Commissariato è un Istituto formativo di eccellenza della Forza Armata che opera alle dipendenze del Comando Logistico dell’Esercito per il tramite del Comando Commissariato.

L’articolo Anche la Scuola di Commissariato dell’ esercito ha partecipato alla celebrazione del76esimo anno della proclamazione della Repubblica proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!