Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Accardi non é piu il ds della Casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non sarà Gugliemo Accardi a costruire la nuova Casertana che nella prossima stagione dovrà cercare di costruire una squadra competitiva.

Questo il comunicato della Casertana:

In seguito ad un incontro cordiale tenutosi presso la sede sociale tra il presidente della Casertana FC Giuseppe D’Agostino ed il direttore sportivo Guglielmo Accardi, si è convenuto di non dare seguito al rapporto di collaborazione tra le parti in vista della stagione 2022/23.

Al direttore Accardi va il ringraziamento da parte della Casertana FC tutta per il lavoro svolto nel corso di questa lunga annata e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di successi e soddisfazioni personali e professionali.

Queste le parole del direttore sportivo Guglielmo Accardi: “Quando i risultati ottenuti non sono quelli auspicati è giusto assumersi le proprie responsabilità e accettare le decisioni della società. Ringrazio la famiglia D’Agostino per la fiducia concessami e auguro alla Casertana FC di rivivere presto le emozioni che merita”.

L’articolo Accardi non é piu il ds della Casertana proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!