Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. I Rioni insorgono : Don Antonello deve restare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. “ Questo trasferimento non s’ha da fare “ . La celebre frase Manzoniana e’ stata mutuata dai residenti dei rioni circostanti la chiesa del Buon Pastore che fino a Giugno 2022 sarà’ guidata da Don Antonello Giannotti.

Come noto nelle scorse settimana il Vescovo Lagnese ha disposto il trasferimento di Dom Antonello dalla Chiesa del Buon Pastore alla chiesa di nostra signora di Lourdes che insiste nel Rione Acquaviva.

Ebbene sì , ed era da prevedere, la comunità’ di Piazza Pitesti e’ insorta contro questa decisione . Secondo fondate indiscrezioni e’ partita da qualche giorno una petizione firmata dai residenti delle aree limitrofe alla Chiesa del Buon Pastore e nella quale si chiede un incontro a sua Eccellenza Monsignor Lagnese per impedire che Don Antonello traslochi nel Rione Acquaviva.

Il Sacerdote e’ stato per anni un punto di riferimento non soltanto spirituale ma anche sociale e culturale per tutti i residenti , e non solo , per i giovani e per gli anziani .

L’articolo Caserta. I Rioni insorgono : Don Antonello deve restare proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!