Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Musica in Biblioteca, venerdì 20 maggio ecco Gennaro Vitrone con il nuovo EP “Salvami”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 20 maggio alle ore 20.30, presso la Biblioteca Comunale “Alfonso Ruggiero di Caserta, il cantautore Gennaro Vitrone presenterà il suo nuovo lavoro discografico, l’EP “Salvami”.

L’evento vedrà il patrocinio morale del Comune di Caserta e la collaborazione di COMBO – Comitato Biblioteca Organizzata.

 

L’EP –  L’idea di realizzare un EP si è sviluppata passo dopo passo in piena pandemia” – racconta Vitrone – “Salvamiè stata la risposta all’esigenza di tornare a vivere la musica in tutti i suoi aspetti”.

I 4 brani che compongono l’EP richiamano quindi ad un periodo difficile che tutti noi abbiamo vissuto. Un album di rinascita per ognuno di noi. 

 

La collaborazione – Nella realizzazione di questo EP, il cantautore casertano è stato affiancato da un giovane chitarrista e polistrumentista come Ubaldo Tartaglione, che ne ha curato la produzione.

Forte sono le ispirazioni del folk americano e del rock alternativo. 

 

La band e gli ospiti – In occasione dell’evento Vitrone sarà accompagnato dalla sua band ufficiale: Donato Tartaglione al basso, Gianpiero Cunto e Dario Crocetta alle chitarre, Carmine Silvestri alla batteria.

Durante la serata, il programma vedrà delle letture a cura della giovane attrice casertana Chiara Vitrone.

Saranno previsti interventi istituzionali da parte dell’Assessore alla Cultura del Comune di Caserta Dott. Enzo Battarra e dal Console Onorario dell’Uzbekistan Avv. Vittorio Giorgi.

L’evento sarà moderato dal Professore Paolo Romano.

L’articolo Musica in Biblioteca, venerdì 20 maggio ecco Gennaro Vitrone con il nuovo EP “Salvami” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!