Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bellona – Rita Zampella entra prepotentemente nell’universo della pittura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giorni addietro pubblicammo questo articolo:
“Bellona – Personale di pittura dell’artista Rita Zampella.
L’Associazione Culturale “La Teca Bellonese” (Memorie e tradizione del territorio) in collaborazione col Comitato Festa Maria SS. di Gerusalemme
Comunica che Mercoledì in Albis, nelle sede di via A. Sorrentino di Bellona (CE), si possono ammirare le opere pittoriche della giovanissima artista bellonese Rita Zampella.
Venti opere nelle quali si nota la ricerca spasmodica del mondo al femminile nella natura. Ossia, ogni pennellata che Rita fissa sulla tela crea quella profonda sensazione che ti porta ad apprezzare sempre più la natura.
Insomma, una mostra da non perdere se si desidera ammirare qualcosa di bello!”
Ebbene siamo venuti a conoscenza che la mostra, che si può ancora visitare, sta riscuotendo un successo di pubblico e critica. Pubblico qualificato e critica di apprezzamento. Rita, che possiamo definire “figlia d’arte”, infatti, la pittrice Rosa Zampella è sua zia paterna, sta percorrendo la giusta strada: i suoi quadri sono caratterizzati da un paziente lavoro di scelta dei colori distribuiti sulla tela con perfetta maestria. La Nostra proietta la sua arte verso l’infinito fino a farla interpretare un linguaggio universale che parla delle sue angosce, delle sue speranze, delle sue emozioni, delle sue gioie, delle sue passioni, dei suoi dolori, del suo passato, del suo presente e, della sua speranza in un futuro migliore. Rita non farti sopraffare da momenti d’incertezza, prosegui il cammino intrapreso. Ad maiora.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!