Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Scuole, parcheggio selvaggio, mancanza di controlli e traffico in tilt in via Kennedy

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AAA cercasi città normale, vivibile e responsabile. Nella mattinata di venerdì 22 ottobre abbiamo avuto la sfortuna di costatare come il malcostume e la mancanza di un servizio d’ordine efficiente possa creare disagi enormi agli automobilisti e pedoni.

Nello specifico sin dalle ore 8.30, in concomitanza con l’apertura della scuola, via Montale e via Kennedy risultavano praticamente paralizzate dal traffico.

Sempre la stessa storia: i genitori parcheggiano le proprie auto su ambo i lati di via Kennedy, ignorando di fatto il divieto di sosta. La strada, a doppio senso, diventa così un imbuto dove è difficile il transito anche per una sola autovettura.

Molti genitori, dopo aver parcheggiato la propria auto in divieto e accompagnato i propri figli a scuola, si intrattengono a chiacchierare fra loro ignorando del tutto i disagi che con il loro parcheggio selvaggio causano ogni mattina agli automobilisti e in molti casi anche ai pedoni.

Se alla maleducazione e alla strafottenza delle persone aggiungiamo che la Polizia Municipale, da noi espressamente interpellata, risponde che la questione non è di sua competenza, allora siamo messi male e probabilmente senza via di uscita.

Caserta è una città che ha urgente bisogno di tornare alla normalità, non è giustificabile che nel 2021 una città capoluogo soffra così il problema-traffico e non è normale che nessuno si impegni seriamente per trovare soluzioni adeguate.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati