Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Campania, cambio presidenze di alcune delegazioni U.N.A.C. Onlus della Regione Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il mese di febbraio 2022 è stato un mese di cambiamenti al vertice per diverse delegazioni U.N.A.C. ONLUS, guidate dal Responsabile regionale Dott. Cav. Gaetano Letizia.
In particolare alla Delegazione di Giugliano in Campania (NA) si è insediato il Presidente imprenditore Aniello Fontanella. Cambio al vertice anche per la Delegazione di Caserta dove si è insediato il Dott. Cav. Lucio De Crescenzo.
Lo scorso 20 novembre 2021 presso la sede di via Fiume 40 a Santa Maria a Vico (CE) si è costituita anche la Delegazione U.N.A.C. di Santa Maria a Vico presieduta da Antonio Pesce, costituzione fatta alla presenza oltre che del segretario Regionale Cav. Dott. Gaetano Letizia (Presidente anche della Delegazione di Maddaloni) anche del Presidente Franco Palumbo (Presidente della delegazione di San Felice a Cancello), Andrea D’Iglio (Presidente della Delegazione di Nola).
Il 21 novembre vi è stato anche un altro cambio al vertice alla Delegazione di Faicchio (BN) dove si è insediato il neo Presidente carabiniere in congedo Salvatore Madonna.
Dalle diverse delegazioni vengono registrate molteplici adesioni di nuovi soci volontari, anche in vista delle disponibilità delle diverse delegazioni al fine di creare un corridoio umanitario e attività di supporto dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra. Per le attività delle delegazioni regionali U.N.A.C. ONLUS si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/unacmaddaloni e al profilo social https://www.facebook.com/gaetano.letizia.77

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!