Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il San Marzano Calcio porta la Coppa Italia d’Eccellenza al Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il San Marzano Calcio ospite con la Coppa Italia d’Eccellenza in Municipio. Staff tecnico, societario e calciatori, ieri pomeriggio, sono stati accolti dalla sindaca Carmela Zuottolo e dagli altri esponenti dell’amministrazione comunale in Municipio per festeggiare il successo di domenica scorsa a Castellammare di Stabia, quando il 2-1 sul Virtus Campania Ponticelli ha proiettato la squadra marzanese nell’olimpo del calcio regionale.
“Questa squadra è un miracolo che in poco tempo è diventata una certezza. Siamo diventati un punto di riferimento nello sport dell’Agro grazie all’impegno del presidente Felice Romano” ha detto Carmela Zuottolo. “A memoria, se non ricordo male, questa è la prima volta che un trofeo così importante sia vinto da una squadra della nostra comunità, se non dell’intera provincia di Salerno. Sono orgogliosa di aver vissuto questo momento bello per la città. La fascia tricolore rappresentava tutta San Marzano che veniva sollevata al cielo assieme alla coppa dei nostri campioni. Il San Marzano Calcio ha tutte le carte in regola per diventare l’ennesima favola di questo calcio italiano dopo il Castel di Sangro, la Virtus Entella, il Renate, il Monterosi Tuscia o il Castel Rigone. Come amministrazione comunale faremo il massimo per supportare le eccellenze sportive, sempre e comunque. Tornando al San Marzano Calcio, al Comune vi è stato solo l’incontro della squadra con l’amministrazione comunale. Per far toccare simbolicamente alla Coppa Italia d’Eccellenza regionale il suolo di San Marzano sul Sarno. Poi festeggeremo la squadra prossimamente in una festa che organizzeremo in piazza con tutti i tifosi”.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!