Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sanremo non smette di meravigliarci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sul palco del Teatro Ariston in Sanremo, Amadeus nella co-conduzione della terza serata del Festival, ha voluto al suo fianco la deliziosa ed elaganza presenza di Drusilla Foer, la quale con il suo stile, glamour, charme, simpatia e i luoghi comuni smontati con intelligenza e classe, ha catturato il pubblico dell’Ariston e quello da casa.
Ma chi è Drusilla Foer?
Alter ego del fotografo ed attore fiorentino Gianluca Gori, quest’ultimo in un intervista ha spiegato di aver voluto dar vita a “Drusilla Foer” come suo alter ego, rivelando: “Volevo dar voce al suo lato interiore molto chiaro e libero: era poi talmente in gamba che ho pensato che tutti dovessero conoscerla e l’ho fatta approdare sui social come YouTube e Facebook”. Gianluca è un artista a tutto tondo nato a Firenze nel 1967, il quale dopo gli studi all’Istituto d’Arte, ha intrapreso la sua carriera all’inizio degli anni 2000 come già accennato in precedenza in rete, poi ha lavorato a teatro, in tv e al cinema.
“Drusilla” è un personaggio che sul palco o davanti alla telecamera viene interpretato da un artista di sesso opposto: Gianluca Gori è un uomo, Drusilla Foer una donna che scompare quando Gori lava via il trucco dal volto e mette nel cassetto tacchi e vestiti: “Sono un’anziana soubrette” si definisce l’attrice, cantante, scrittrice e star del web che sta facendo sold out con il suo show teatrale ‘Eleganzissima’.
Nella conferenza stampa ha dichiarato: «Dovevo essere la figura scandalosa di questo Festival, ma non mi sembra che ne manchino, sia tra gli ospiti sia tra gli artisti in gara», inoltre in riferimento all’esibizione di Checco Zalone, ha commetato: «Checco ha fatto un’operazione molto forte, ha voluto smuovere le acque e laddove ci sono acque smosse sono sempre contenta. Una tv di Stato che permette che un artista smuova le acque è una tv irrorata di civiltà e di positività. Mi va benissimo e sono contenta che sia successo: se questo solleva un dibattito che porta qualcuno a prendere una posizione credo sia comunque un momento di valore».
Ci piace ricordare che la splendida Drusilla, ha recitato nel film di Ferzan Ozpetek nelle vesti del personaggio che l’ha resa famosa, dal titolo ‘Magnifica Presenza’, inoltre sono famosi i suoi sketch esileranti con la domestica Ornella conosciuta al pubblico del web, è stata giudice a Strafactor lo speciale di X Factor, ha preso parte al Maurizio Costanzo Show ed è stata ospite nel salotto di CR-La Repubblica delle Donne di Chiambretti.
Oltre ad essere impegnata come attrice ed intrattenitrice sul web, è molto fattiva a sostegno di cause sociali importanti, posa per fotografi, stilisti e artisti internazionali.

Foto copiata da Facebook

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!