Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Indennità da Covid-19: “Riconoscere come malattia la quarantena”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“L’UGL metalmeccanici esprime forte preoccupazioni sullo stato di quanto attiene la riconoscenza malattia invalidante di chi colpito da Sars-Covid-19: è impensabile che un danno esistenziale derivante da un Mondo Scientifico beneficiato di risorse finanziarie degli Stati, oggi risulti non in grado di riconoscere chi passivamente ha subito tale danno biologico”.
È quanto sostiene Antonio Spera, Segretario Nazionale dell’UGL Metalmeccanici per il quale, “non condividiamo assolutamente tale vuoto legislativo che sta penalizzando migliaia di metalmeccanici. L’UGL – prosegue Spera – ricorda che dai lavoratori privati ai fragili, dal 1° gennaio 2022 la quarantena non è malattia poiché il decreto fiscale collegato alla manovra 2022 ha previsto una copertura finanziaria fino al 31 dicembre 2021. E come dire, volere il benessere del tessuto sociale senza prima riconoscere e salvaguardare la salute e sicurezza delle maglie che lo compongono. A tal riguardo, l’UGL – conclude il Segretario Nazionale, Spera – chiede vivamente ai Ministri Orlando e Giorgetti di rimediare a tale incongruenza volendo sensibilizzare le Istituzioni ad aprire le menti in tale direzione e a non far pagare un prezzo alto sempre e comunque ai lavoratori che sono loro a garantire la tenuta sociale e economica del Paese”.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!