Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Emiliano Casale riporta L’ ufficio attività’ produttive a Palazzo Castropignano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Era uno degli obbiettivi di Emiliano Casale quello di riportare gli uffici delle attività’ produttive, dalla sede distaccata del Comune , sita a Falciano,  a quella principale sita in Piazza Vanvitelli a Caserta.

In queste ore e’ in atto il trasferimento che sta seguendo da vicino lo stesso Emiliano Casale che , ricordiamo, oltre ad avere la delega come Assessore alle attività’ Produttive ha anche altre deleghe ed e’ ufficialmente il vicesindaco della città’.

“L’ ufficio ritorna a Palazzo Castropignano- ha dichiarato Casale – credo sia molto più comodo oltre che vantaggioso averlo in pieno centro della città’. Nei prossimi mesi – continua- e’ mia intenzione cercare il modo giusto per venire incontro ai commercianti i quali stanno pagando a caro prezzo i numerosi disagi creati dalla pandemia.Sto lavorando in prima persona per il trasferimento dell’ ufficio da una parte all’ altra  -ha concluso Casale-voglio avere tutto sotto controllo e soprattutto un ufficio logisticamente raggiungibile più’ facilmente.”

 

L’articolo Emiliano Casale riporta L’ ufficio attività’ produttive a Palazzo Castropignano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!