Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Trentola Ducenta. Comune ‘solidale’ ricorda Luigi De Cristofaro e saluta il capo dei Vigili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella sala consiliare del comune, prima dell’inizio del consiglio comunale, è stato ricordato, con un applauso di tutti i presenti, Luigi De Cristofaro, 58 enne, consigliere comunale di S. Marcellino, politico e persona benvoluta, deceduto tragicamente a seguito di un incidente stradale.

Poi è stato dato un commiato con dovuti ringraziamenti del Sindaco e del Presidente del Consiglio al Colonnello Parisi Antonio, Comandante della Polizia Locale, il quale dal primo dicembre è giustamente in pensione.

Altri consiglieri hanno ringraziato il Dott. Parisi per il suo operato, per la sua professionalità e per la disponibiltà concessa.

Il Comandante, visibilmente commosso, premiato con una targa ricordo dal Sindaco ha ringraziato tutti per la collaborazione esprimendo la sua volontà di voler tornare a Trentola, come volontario della Protezione Civile, avendo stimato ed apprezzato il lavoro svolto dai suoi collaboratori.

Anche le varie Associazioni e il Circolo Interforze S. D’Acquisto esprimono attestati di stima al Dott. Parisi, ringraziandolo ed augurandogli un sereno e meritato pensionamento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati