Riqualificazione cimitero e villette. Pronta la gara per l’affidamento dei lavori

Maddaloni. Nella giornata di ieri sono  state  pubblicate le determine per l’indizione delle gare per la riqualificazione di alcuni spazi pubblici cittadini e i lavori al cimitero di Maddaloni, in particolare la messa in messa in sicurezza del Corpo di Cristo e il rifacimento dei viali. Per quanto concerne la riqualificazione degli spazi si partirà dalla  pista podistica via De Curtis, la villetta di via San Giovanni, la villetta di via Starzalunga e la piazzetta di via Belvedere.
L’assessore Liccardo ha aggiunto poi, che, nel prossimo bilancio, si continuerà con il cimitero proseguendo con il rifacimento dei vialetti e procedendo alla perizia e successivi lavori al Cappellone pluripiano per risolvere il problema degli allagamenti . La spesa totale prevista per il cimitero è di  circa 400.000€.

Si passerà poi a completare la villetta di via  San Giovanni e e si opererà sulla villetta di via Carmignano.
In questo modo dal 2019 al 2023 tutti gli spazi pubblici avranno gli attesi  interventi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: