Warning: Use of undefined constant full - assumed 'full' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.teleradio-news.it/home/wp-content/plugins/rss-post-importer/app/classes/front/class-rss-pi-front.php on line 205

Warning: Use of undefined constant full - assumed 'full' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.teleradio-news.it/home/wp-content/plugins/rss-post-importer/app/classes/front/class-rss-pi-front.php on line 258

Caiazzo. Lutto cittadino per i funerali di Emilio Fasulo, scomparso a soli 43 anni

Aveva appena 43 anni Emilio Fasulo, uomo per bene, apprezzato e stimato da tutti. Nessuno poteva immaginare che una persona così buona, disponibile, potesse quasi improvvisamente morire in seguito ad un ictus.

Emilio era di Cesarano, frazione di Caiazzo, ma lavorava come collaboratore scolastico presso l’Istituto Comprensivo “Moro-Pascoli” di Casagiove, ove ugualmente la comunità è costernata per la prematura scomparsa, dopo una vana lotta contro il male inclemente, anche dei sanitari del nosocomio casertano.

Per le sue esequie, officiate nel primo pomeriggio di mercoledì 1 dicembre nel duomo, ove, dopo l’arrivo della salma dal nosocomio casertano, era stata allestita la camera ardente, il sindaco Stefano Giaquinto, oltre a proclamare il lutto cittadino, attraverso la sua pagina Facebook ha esternato frasi molto toccanti:

🖤🖤 Lutto cittadino per il caro Emilio.
Triste giorno per la nostra Città, e in particolare per la frazione di Cesarano.
La morte così prematura di Emilio Fasulo ci sconvolge tutti e ci lascia un profondo dolore e una forte sensazione di ingiustizia.
Carissimo Emilio, con te abbiamo perso una persona umile, riservata, pulita, sempre sorridente e serena.
Eri presente ovunque ci fosse bisogno di aiuto. Offrivi il tuo servizio di volontariato in parrocchia collaborando con tutti.
Anche nello sport ti davi da fare! Non ti sei mai tirato indietro su nulla ed eri sempre pronto a dare una mano e in silenzio.
Ci mancherai. Mancheranno la tua discrezione e la tua disponibilità. Ci mancherà incontrarti e ricevere il tuo saluto.
Mancherai alla tua scuola dove hanno potuto conoscerti e apprezzarti per il tuo instancabile servizio di collaboratore scolastico.
Mancherai ai tuoi amici, ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli ai quali desidero che giungano tutto il mio affetto e la mia vicinanza per questo enorme dolore.
Tutta Caiazzo si stringe intorno alla tua famiglia.
Per onorarti, come tuo Sindaco, insieme a tutti gli Amministratori, ho deciso di proclamare, per domani durante i tuoi funerali, il #lutto #cittadino. Stefano

Stefano Giaquinto 

Nel triste frangente la redazione si associa al cordoglio dei familiari tutti

(Fonte: BelvedereNews – News Integrata – archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: