Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Le guardie giurate impediscono l’ingresso a due deputati ars, rischiando la denuncia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un episodio che fa discutere avvenuto in Sicilia, dei vigilantes delle guardie giurate hanno chiesto il green pass , per quanto concerne due deputati che stavano per esser respinti al varco d’ingresso di Palazzo dei Normanni dai vigilantes perché non hanno voluto esibire il green pass i deputati regionali Angela Foti, che è vice presidente dell’Assemblea siciliana, e Sergio Tancredi, capogruppo di Attiva Sicilia. Tancredi ha chiamato il 112 per denunciare quello che giudica un abuso.

Sull’ argomento nonchè episodio è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader storico e presidente dell’ Associazione nazionale guardie particolari giurate rilasciando qualche breve dichiarazione  “Spero che alle due guardie particolari giurate, già macellate socialmente da uno stato italiano latitante che non le qualifica e ne le forma giuridicamente, scatti per loro la denuncia perché ci sarebbe oltre il danno la beffa. Ritorno a precisare che senza tutele giuridiche ed economiche le gpg dovrebbero essere esentati da tali controlli”.

I deputati comunque sono entrati in Questura a Palermo per formalizzare una denuncia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati