Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Continuano senza tregua le vaccinazioni al centro allestito nella caserma Magroni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua l’attività al Centro Vaccinale della Caserma

Mauro Magrone di Maddaloni sede della Scuola di Commissariato dell’Esercito Italiano di cui è Comandante il Generale Francesco Riccardi.

Cinquantamila dosi distribuite dal primo giugno, giorno in cui è iniziata l’attività presso il padiglione ex Arte Bianca che al termine di questa esigenza sarà trasformato in Museo Nazionale del Corpo di Commissariato dell’Esercito Italiano.

La Scuola di Commissariato, in attività dal 1948, si occupa ancora della Formazione del Personale del Commissariato alle dirette dipendenze del Comando della Formazione e Dottrina del nostro Esercito di cui è comandante il Generale Salvatore Camporeale.

Attualmente sono in atto diversi corsi tra cui quello tecnico applicativo per i Sottotenenti del Corpo di Commissariato, il corso per tessuti e confezioni per Ufficiali di tutte le Forze Armate; corso tecnico applicativo per la preparazione degli Ufficiali sulle procedure e sui compiti amministrativi e gestionali propri del settore; corso per Marescialli della branca logistica amministrativa volta a fornire gli strumenti normativi, procedurali e dottrinali connessi al futuro impiego nell’ambito degli staff a livello Reggimento e Brigata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati