Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

ROBINSON: L’ISOLA CHE C’E’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Image

A cura di Lara Crinò – 14 agosto 2021

Ferragosto da ridere

Potete scriverci a: robinson@repubblica.it e seguirci sui nostri social: Instagram (robinson_repubblica) e Twitter (Robinson_Rep).

Festival

Arte

(Qui sopra, uno scatto di Mario De Biasi: Cancellata del Duomo di Sassari, Sardegna, 1955).

Libri per ragazze e ragazzi

Spettacoli

Fumetti

Straparlando

Questa settimana, per Straparlando, Antonio Gnoli ha incontrato Liana Orfei. Cresciuta in una dinastia circense che deve le origini all’amore tra una gitana
e uno spretato, ha scelto schermo e palcoscenico. Dal primo provino (fallito) con Fellini al lavoro con Orson Welles e Eduardo, l’attrice ripercorre la sua vita al cinema e svela la magia del tendone, un mondo che non ha mai davvero abbandonato.

(Il disegno è di Riccardo Mannelli).

Il nostro torneo letterario

Prosegue il grande torneo letterario per eleggere il libro italiano più bello del 2020. Questa settimana, sulle pagine di Robinson, annunciamo la vincitrice (a sorpresa) del tabellone dedicato ai romanzi storici. Chi è? Per scoprirlo, sfogliate il nostro supplemento fino alla fine.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati