Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Euro 2021: Italia-Inghilterra, cresce l’attesa: maxi schermo anche al ‘Belvedere’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 11 luglio 2021, alle ore 21, la Nazionale Italiana giocherà la finale del campionato Europeo contro l’ Inghilterra.

Per l’occasione il Comune di Caserta, in collaborazione con la CRI-sezione di Caserta e con la società “Event” di Massimo Vecchione, ha organizzato presso la splendida e suggestiva location del Belvedere di San Leucio una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

Proprio presso il Belvedere sarà istallato un maxi schermo dal quale sarà trasmesso in diretta l’intero incontro di calcio.

L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati nel rispetto delle norme anti-covid.

Per partecipare all’evento è obbligatorio chiedere un coupon, dalle ore 15 venerdì 9 luglio, presso uno dei seguenti punti:

-ticketteria Via Gemito 81, Caserta
– alla pagina Facebook e Instagram di Un’estate da Belvedere
– alla Croce rossa sezione Caserta
– alla pagina WeAreFactory
– all’associazione culturale “c’è arte”
– alla IRTET
– al Monfortino
– alle Soweline
– al Caseificio il bocconcino
– alla PPG
– alle Pro loco real sito di San Leucio

Preparati a vivere un sogno, fallo con noi al #BelvederediSanLeucio: segui gli #azzurri in finale europea tra il calore di un posto che sa di casa.

Maxi-schermo e gran voce saranno la combinazione perfetta: Domenica non mancare, tifiamo insieme.

La richiesta del coupon funge da prenotazione al fine di consentire all’organizzazione di monitorare il numero dei partecipanti all’evento, che non può superare le 1000 unità per ragioni di sicurezza legate al Covid-19.

L’ ingresso è gratuito, tuttavia, al momento del ritiro del coupon, chiunque volesse, potrà versare un contributo simbolico e volontario.

L’incasso sarà devoluto alla Croce Rossa – sezione di Caserta, che provvederà ad acquistare defibrillatori destinati ad alcune zone della città.

La Presidente della Croce Rossa-sezione di Caserta, Teresa Natale, ha già fatto sapere che l’utilizzo dei defibrillatori cosi’ acquistati sarà accompagnato da un propedeutico corso di formazione gratuito offerto dalla stessa Croce Rossa-sezione di Caserta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati